PARCHEGGIOMANZONI 
Autosilo

Il parcheggio in generale 

20201227_163429.jpg
DOVE SIAMO
Il parcheggio o autosilo è situato a Novara in Viale Alessandro Manzoni 8, in posizione quasi centrale ed è circondato, nel raggio di poche decine di metri, da numerosi servizi pubblici importanti quali la posta ferroviaria e la stazione ferroviaria centrale, nonché gli uffici INPS e INAIL ed alcuni distaccamenti degli uffici comunali. Inoltre, la posizione quasi centrale rende Parcheggiomanzoni particolarmente comodo per raggiungere il centro storico della città a piedi in pochissimi minuti.
 

COM'E' STRUTTURATO
 
PARCHEGGIOMANZONI non è un comune parcheggio all'aperto, ma bensì un autosilo, ovvero un parcheggio aperto al pubblico strutturato su più piani.

La disponibilità di parcheggi scoperti, al piano rialzato, e l'ampia disponibilità di parcheggi coperti, ai piani interrati, offre al cliente una scelta in base alle proprie preferenze ed esigenze. In particolare, i parcheggi coperti, nei periodi estivi, offrono riparo al veicolo dai forti raggi solari (evitando l'effetto "forno" all'interno del mezzo) e dalle grandinate improvvise, mentre d'inverno offrono riparo contro la formazione di ghiaccio ed eventuali nevicate.