PARCHEGGIOMANZONI 
Autosilo

Parcheggiare in modo semplice 

Presentazione standarnn1.jpg
FUNZIONAMENTO PER UTENTI OCCASIONALI
 
IL FUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO E' DEL TUTTO SIMILE A QUELLO DELLE AUTOSTRADE.
Per poter utilizzare il parcheggio è quindi necessario prendere il biglietto all'ingresso ed attendere che la sbarra si alzi; una volta alzata è possibile parcheggiare scegliendo tra i posteggi coperti ai piani interrati ed i posteggi scoperti al piano rialzato (a libera scelta del cliente).

Durante la sosta, al fine di evitare di rovinare/perdere il bigliett0, si consiglia di riporlo nel parasole dell'auto. Non serve che sia esposto/visibile.
 
Per poter uscire bisogna presentarsi con l'auto davanti alla sbarra d'uscita (senza la presenza dell'auto non è possibile effettuare alcun pagamento); si inserisce il biglietto (preso all'ingresso), con il codice a barre rivolto verso l'alto, nella cassa. A questo punto viene visualizzato sul display l'importo da pagare; una volta inserito il denaro, la cassa provvederà a timbrare il biglietto in modo da convalidare il pagamento e, ritirando il biglietto convalidato, si aprirà la sbarra d'uscita. Il biglietto convalidato ha anche la funzione di ricevuta.

Per soste di durata superiore a 3 giorni E' OBBLIGATORIO comunicare, tramite SMS al numero 348/8855428 - 347/5868358 o all'indirizzo E-mail [email protected], il numero di targa ed il modello del veicolo lasciato in sosta nonchè il periodo e la durata della sosta stessa.

SE, AL MOMENTO DI USCIRE, LA SBARRA RISULTASSE GIA' APERTA, EFFETTUARE COMUNQUE TUTTE LE OPERAZIONI DI PAGAMENTO. L'USCITA GRATUITA SARA' SANZIONATA E PERSEGUITA LEGALMENTE.
 

VANTAGGI E PRATICITA' DELLA CASSA
 
La cassa automatica accetta tutte le monete a partire da 5 centesimi fino ai 2 euro, banconote da 5 euro, 10 euro  e 20 euro, con la possibilità di dare resti.
Sono accettati tutti i pagamenti elettronici (no american express). Il pos non richiede pin per cui dipende dalla propria banca il limite massimo di transazione senza immettere il codice; si consiglia per effettuare pagamenti superiori a 25 euro di portarsi dietro del contante per sicurezza (no american express).
 

IMPORTANTE
 
E' SEVERAMENTE VIETATO PASSARE A PIEDI TRA LE SBARRE; USARE ESCLUSIVAMENTE IL PASSAGGIO PEDONALE. LA DIREZIONE NON RISPONDE DI EVENTUALI DANNI A COSE E/O PERSONE.            
 

IL PARCHEGGIO E' INCUSTODITO.